Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
petite88
view post Posted on 29/12/2007, 23:45




Ringraziamenti



Sarei davvero negligente se non ringraziassi le tante persone che mi hanno aiutata a sopravvivere alla gestazione di un altro romanzo.

I miei genitori sono stati un'ancora di salvezza: non so come sia possibile farcela senza i buoni consigli di un papà e la spalla di una mamma su cui piangere.

Mio marito e i miei figli hanno dimostrato una pazienza incredibile - chiunque altro mi avrebbe internata in manicomio già da un pezzo. Grazie per avermi tenuta con voi, ragazzi.

La mia Elizabeth - Elizabeth Eulberg, la regina delle addette stampa - è stata decisiva per la mia salute mentale, sia in viaggio che a casa. In pochi hanno la fortuna di lavorare a così stretto contatto con le proprie migliori amiche, perciò sarò sempre in debito con certe ragazze del Midwest di sani principi che adorano il formaggio.

Jodi Reamer continua a guidare la mia carriera con genio e classe. È davvero un sollievo sapere che sono in mani così buone.

È una meraviglia sapere che anche i miei manoscritti sono in buone mani. Grazie a Rebecca Davis, che, sempre in sintonia con la storia che avevo in mente, mi ha aiutata a trovare le maniere migliori per raccontarla. Grazie a Megan Tingley, primo per la fede incrollabile nella mia opera, secondo per averla tirata a lucido fino a farla brillare.

Non riesco a credere alla fortuna di aver scoperto Lori Joffs, che, chissà come, riesce a essere contemporaneamente la lettrice più veloce e la più puntigliosa. Sono entusiasta di avere un'amica e una complice tanto profonda, talentuosa, e paziente di fronte alle mie lamentele.

Ringrazio ancora Lori Joffs, che assieme a Laura Cristiano, Michaela Child e Ted Joffs, ha creato e gestisce la stella più fulgida dell'universo telematico di Twilight, il Lexicon.
Apprezzo sinceramente i grandi sforzi che fate nel mantenere vivo un approdo felice per i miei fan.
Grazie agli amici d'oltreoceano di crepusculoes.com, un sito così straordinario da superare le barriere linguistiche.
Onore anche al favoloso lavoro di Brittany Gardener, che cura il gruppo Twilight and New Moon by Stephenie Meyer su MySpace, un sito così grande che soltanto l'idea di seguirlo giornalmente mi fa perdere la testa; Brittany, sei straordinaria.
Katie e Audrey, Bella Penombra è una bellezza.
Heather, il Nexus è una forza.
Non posso citare tutti gli altri siti straordinari e i loro creatori, ma li ringrazio tanto, uno per uno.

Molte grazie alle mie lettrici, Laura Cristiano, Michelle Vieira, Bridget Creviston e Kimberlee Peterson, per i consigli preziosi, l'entusiasmo e l'incoraggiamento.

Ogni scrittore ha bisogno dell'amicizia di un libraio indipendente: ringrazio per il supporto i miei concittadini del Changing Hands Bookstore di Tempe, in Arizona, specialmente Faith Hochhalter e i suoi gusti letterari impeccabili.

Vi sono debitrice, Muse, dèi del rock, per l'ennesimo album ispiratore. Grazie per aver creato ancora una volta la mia musica da scrittura preferita. Ringrazio anche tutti gli altri gruppi della playlist, che mi hanno aiutato a superare le crisi da pagina bianca, e le mie nuove scoperte: Ok Go, Placebo, Blue October e Jack's Mannequin.

Ma, soprattutto, un grazie gigantesco a tutti i miei fan. Sono fermamente convinta che siano i fan più attraenti, intelligenti, entusiasmanti e fedeli del mondo intero.
Vorrei poter regalare a ognuno di voi un grande abbraccio e una Porsche 911 Turbo.

FINE

 
Top
0 replies since 29/12/2007, 23:45   1959 views
  Share