Addio, la mia prima ff! è una one-shot

« Older   Newer »
  Share  
Andromeda*
view post Posted on 4/12/2007, 13:02




Bè già che ci sono posto anche questa one-shot, anche se è più vecchia dell'altra ( queste sono la mia prima e la mia seconda ff!)
Chi non l'ha letta commenti!
Chi l'ha letta commenti uguale!


è veramente brevissima...
comunque ecco qui


Addio

Storia completa in un unico capitolo
Rating: verde
Genere: Drammatico, Romantico
Personaggi: Edward e Bella




Edward.
Edward.
Perchè te ne sei andato Edward?
Perchè ti hanno portato via da me, per sempre?
Senza di te tutto è buio, troppo buio, e freddo.
Niente ha più senso. Niente avrà più senso, ora che non ci sei più.
Perchè mi hai lasciata sola Edward? Senza di te sono fragile, come il più piccolo e delicato dei fiori durante una tempesta. Mi manchi.
Non posso fare a meno di pensare che sia stata colpa mia; se non fossi stata così inutile e umana forse avrei potuto salvarti; avrei potuto aiutarti se fossi stata una vampira; sarei stata agile e forte, non la solita goffa e lenta Bella. Non avresti dovuto proteggermi, non avresti dovuto farmi scudo col tuo corpo. Non ti saresti dovuto sacrificare per me.
Mi dispiace Edward, mi avevi chiesto di non piangere eppure le lacrime premono per uscire dai miei occhi; non posso trattenerle; scivolano sul mio viso senza che io tenti di fermarle. Non ne ho la forza. Vedi, te l’avevo detto, niente ha più senso. Se tu fossi qui accanto a me le asciugeresti con la punta dei tuoi polpastrelli vellutati, mi sussurreresti << ti amo...>>, io alzerei lo sguardo e mi perderei nei tuoi occhi meravigliosi. Ma non ci sei più.
Dove sei, mio unico ed eterno amore?
Una volta mi avevi paragonato ad una stella, ma se io ero una stella, tu eri certamente il mio cielo notturno. Se io ero per te la terra, tu eri certamente il mio sole e la mia esistenza ruotava intorno a te. Tu eri il sole che mi riscaldava il cuore. Ma ora dov’è il mio sole? Dov’è il mio cielo? Può forse esistere una stella se non c’è più il cielo? Può forse la terra sopravvivere alla scomparsa del sole? Certamente no. Lo sai anche tu, solo che non hai voluto ammetterlo.
<< dimentica, rifatti una vita! Io ti amerò per sempre! >>.
Come puoi pensare che io possa dimenticare? Che vita potrò costruirmi ora che non ho più un cuore? Si perchè il mio cuore a smesso di battere quando te ne sei andato, amore mio. L’hai portato via con te e, ovunque tu sia, sarà sempre tuo; te l’ho donato molto tempo fa, come tu mi hai donato il tuo; il dono più meraviglioso che potessi desiderare.
Lo sento, non durerà ancora a lungo questa mia agonia. Il battito del mio cuore si affievolisce sempre di più. Solo per te batteva il mio cuore.
Il mio respiro si fa sempre più affannoso. Vivevo solo per poter respirare il tuo profumo, ma che senso ha continuare a vivere sapendo che mai più giungerà a me la tua dolcissima fragranza?
Mi sento sempre più debole. La malattia mi sta distruggendo velocemente, perchè non voglio lottare. Perchè in fondo è ciò che voglio. Chiudere gli occhi per non aprirli mai più.
Riposare.
Meglio se fra le tue forti braccia.
È quasi il momento, ne sono certa. Le infermiere si affannano attorno a me, il mio cuore batte sempre più piano. Povero Charlie. Povera Renéé. Mi dispiace tanto per loro ma non ce la faccio più a vivere. Non senza il mio dolcissimo angelo.
Quanto vorrei poterti rivedere Edward! Se potessi sfiorare di nuovo anche solo per un attimo le tue labbra gelide, se Dio o chi per lui mi concedesse di sfiorarti un’ultima volta, si sentire il cristallino suono della tua risata, allora si, ne sono certa, morirei contenta.
Ma non accadrà lo so.
Perdonami Edward. Perdonami amore, sono una sciocca. Ho reso vano il tuo sacrificio e questa è l’unica cosa di cui mi pento. Ma sappi che se potessi dare la mia vita per la tua, accetterei lo scambio con gioia. Il prezzo sarebbe veramente ridicolo.
Che strana sensazione.
Mi sento leggera...
Non sento più alcun rumore.
Non vedo più la camera d’ospedale.
Non sento alcun dolore.
Dove mi trovo?
Delle labbra gelide mi sfiorano il collo e delle braccia di pietra cingono i miei fianchi sottili.
Vedi, alla fine allora avevo ragione io.
Anche tu avevi un’anima.
Staremo insieme per sempre. Non chiederò altro per tutta l’eternità.
Ti amo Edward.





 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 5/12/2007, 19:03




Oddio,
Chiara nn è possibile...
L'avevo letta. Avevo pianto. L'ho riletta. Sto piangendo...
Sei un mito. Il mio mito...
Scrivi benissimo...

Kissoni

Ary
 
Top
chloe90
view post Posted on 5/12/2007, 19:15




CITAZIONE
come il più piccolo e delicato dei fiori durante una tempesta

Può forse esistere una stella se non c’è più il cielo? Può forse la terra sopravvivere alla scomparsa del sole?

bella bella bella! Soprattutto le similitudini, di solito appesantiscono tantisimo il testo, invece le tue sono così delicate, così adatte... anche io voglio saperle fare!!! Ora mi fiondo a leggere l' altra tua ff. Ciao!!
 
Top
_Maddalena Moira_
view post Posted on 6/12/2007, 18:41




Penso di essere un pò monotona però Braaaaaaaaaaaavissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Andromeda*
view post Posted on 6/12/2007, 20:42




Grazie mille a tutte! ^^ siete fantastiche ^^!!!
 
Top
*Filly*
view post Posted on 7/12/2007, 15:44




wow queste ff sono tutte bellissime e commoventi!
questa one shot mi ha toccato il cuore, esprime profondi sentimenti con tanta maestria, complimenti!!
baci filly
 
Top
Andromeda*
view post Posted on 7/12/2007, 18:21




Grazie mille Filly!!!^^
 
Top
petite88
view post Posted on 8/12/2007, 01:51




sono daccordo con le altre, sei bravissma!!! infatti anche questa one shot è strabiliante. continua così!!! spero di leggere presto latre tue fic. ciao bacioni
 
Top
~ Elly ~
view post Posted on 27/7/2008, 21:16




Oddio..è bellissima!!
Cavolo, scrivi veramente benissimo!
Però cche triste..*me piange* ma bellissima!
 
Top
8 replies since 4/12/2007, 13:02   194 views
  Share