cosa vi aspettate da questo libro??, sl x ki ha gia letto eclipse...

« Older   Newer »
  Share  
lovingedward
view post Posted on 6/12/2007, 19:40




ciau!! insomma cosa vi aspettate dal prossimo libro della saga??
edward e bella si sposeranno?? i genitori di bella approveranno? edward manterrà la promessa?? Jacob tornera?? bella si trasformera in vampiro? ci sara qualche altro vampiro sanguinario che dara la caccia alla povera bells??...
dite le vostre aspettative!!!
 
Top
petite88
view post Posted on 7/12/2007, 23:38




Beh, che dire. io dal prossimo libro della saga mi aspetterei di vedere finalmente il matrimonio tra bella e edward, che lui la trasformi in vampira. penso che sicuramente ci saranno altri vampiri sanguinari, se no la cosa sarebbe troppo facile. penso anche che prima o poi i Volturi si farenno vivi, più prima che poi.
non so. e voi che vi aspettate?
ciao e bacioni!!!
 
Top
chloe90
view post Posted on 9/12/2007, 20:25




io non mi aspetto affatto, però spero ottusamente che la Meyer si dia finalmente da fare per la felicità di Jake... povero il mio cucciolo, era così triste alla fine di Eclipse! E poi, perchè dedicare tanto tempo a cose come l' imprinting se non ha intenzione di parlare di lupi?
-me che favoleggia di lupacchiotti innamorati senza quella gallina di Bella nei paraggi-
 
Top
bazzazza
view post Posted on 14/12/2007, 20:17




quoto pienamente!!!bella essere una vacca insensibile!!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 14/12/2007, 20:24




Povera Bella...
è semplicemente un po' confusa...
Certo... bisogna esser delle "bestie" per esser confusi tra Edward e un Cagnolino....
Si...

Decisamente...

^^

Scherzo... cmq davvero... Tra Jake e Edward... su... ma che cavolo di dubbi si possonon avere???

Cmq io per il 4 libro mi aspetto sicuramente il MATRIMONIO tra Edward e Bella.
Ci sarà o la Morte o la Trasformazione di Bella... Sicuro..
E torneranno i Volturi...

Kiss

Ary
 
Top
bazzazza
view post Posted on 14/12/2007, 20:31




morte!morte!morte!
abbasso bella!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 14/12/2007, 20:38




Non puoi dire qst...
Su su...
Povera...
 
Top
bazzazza
view post Posted on 14/12/2007, 21:02




XD
è antipatica!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 14/12/2007, 22:11




No, che non è antipatica!!!
E poi... Qst è da Sez Bella Swan...
Non quarto libro...
E poi...
A me Sia Bella Che Edward piacciono... Sl Jake no...

Kiss

Ary
 
Top
petite88
view post Posted on 14/12/2007, 22:47




io sono d'accordo com ary!!!
forza bella!!! forza edward!!!
buuuuu jake.
:P ciao
 
Top
chloe90
view post Posted on 15/12/2007, 22:02




io e bazzazza solidarizziamo in un fronte compatto per difendere i lupi, a ciascuno il suo... :P
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 11/1/2008, 22:23




ebbene ho finito giusto stasera......che dire mi aspettavo Bell ancora bella umana...il matrimonio si banale ma ci puo stare...
Jacob ecco un bel personaggio almeno un attimo di uomo deciso c è,un po brutale ma infondo è un licantropo ...che dire mi ha stupito.
Spero che nel prox Bell continui a svegliarsi di + perche delle sue pare inutili ne ho le tasche piene e poi voglio pretendo un nemico un po piu sodo di Vittoria tutto fumo e basta. :blink:
 
Top
lovingedward
view post Posted on 12/1/2008, 16:31




CITAZIONE
morte!morte!morte!
abbasso bella!

neanche a me sta molto simpatica bella, ma dovete pensare che se lei morisse jake e ed mi cadono in depressione!!!!
 
Top
isabella*
view post Posted on 19/1/2008, 21:32




Come fa Bella ad essere indecisa tra il perfetto Edward e Jacob il licantropo?????
Non c'è paragone......stravince Edward!!!!!!!!!!!!!!

Io spero che si sposino o che almeno lui l trasformi
però ho la brutta sensazione che qualcuno di vicino a Bella morirà (forse Alice o Charlie O jacob, anke se spero Jacob.........)
 
Top
Black__Angel
view post Posted on 31/1/2008, 16:54




Ammetto che non so cosa pensare... A volte penso che si sposeranno altre invece no. In ogni caso non credo che Bella diventerà un vampiro, implicherebbe un distacco troppo netto dalla sua famiglia (chiariamo: l'idea a me piacerebbe ma penso che la Meyer non metterebbe una cosa del genere, può essere diseducativa).
Il ritorno dei Volturi è più che certo, come il fatto che i licantropi avranno ancora la loro parte anche senza Jacob.
 
Top
18 replies since 6/12/2007, 19:40   810 views
  Share