Contro Pattinson-La guerra NON avrà fine..., Discussio spostata da "Detronizziamo la Ciofeca"

« Older   Newer »
  Share  
..:Ary:..
view post Posted on 13/12/2007, 18:10




Ciao a tutti...
Riporto fedelmente l'altro POST:



"

Ragazze...
Sono certa che tutte voi siate PIU' che soddisfatte della scelta su Edward Cullen, nel film, Giusto???
Bellissimo, non trovate?
Il nostro bellissimo Edward...
Capelli rossicci, pelle diafrana, occhi color dell'ambra...
Un amore...
E chi scelgono per interpretarlo nel film?
Pattinson...
Questo:

image

Bellissimo, non trovate...
Beh. Basta scherzare.
Potrà esser carino per Diggory....
Ma LUI il nostro Edward NON lo deve neanche SFIORARE...
Sono più che certa che tutte voi siate più che d'accordo...
Bene, allora...

UNITEVI A NOI. ABBIAMO DECISO DI RIVOLGERCI DIRETTAMENTE ALLA MEYER, AFFINCHE' INTERVENGA IN QUESTO SCEMPIO.

Chiunque riterrà anche solo accettabile l'ipotesi che non sia la Ciofeca, o come è chiamato in giro lo Yeti, ad interpretare Edward, clicchi
image


E ricordate...
Questo
image
NON può fare Edward!!!!


Kiss

Ary


"


Purtoppo, però, questo NON è più possibile.
Questo perchè la MODERAZIONE dell'altro forum ha preferito CHIUDERE la conversazione, mettendo in BLACKLIST coloro che avevano espresso le PROPRIE idee in maniera un po' SPINTA.
Io non trovo giusto, CIO', affatto...

PER QUESTO RIAPRO QUI LA CONVERSAZIONE.

Si può riiniziare a firmarsi, per poter inviare la lettera, a cui provvederemo presto a dare traduzione, alla Meyer, affinchè non venga distrutto l'idolo di tutte NOI.
Invito CALOROSAMENTE a rispettare il REGOLAMENTO del forum ove state scrivendo.
Provvederò IO a moderare la conversazione, ma usando la SANA logica.

Buon Lavoro...



La nostra lettera (possibili modifiche):

"Carissima meyer
Siamo un grande gruppo di tue fan italiane.
Adoriamo I tuoi libri,sono davvero stupendi
Abbiamo sempre immaginato edward di una bellezza sovrannaturale come traspare dalle tue perfette descrizioni del personaggio.
siamo mlt felici che il nostro libro preferito, Twilight, diventerà presto un film, ma siamo rimaste mlt deluse per la scelta del cast.
Ci aspattavamo che Bella fosse interpretata da emily, jacob da steven ma ci siamo rassegnate all'idea anche perchè sapevamo che edward sarebbe stato bellissimo. E invece la scelta di Pattinson ci ha lasciato davvero amareggiate perchè il suo aspetto non rispecchia l'immagine che tutte noi abbiamo di Edward.Siamo certe che quest'attore abbia ottime capacità interpretative ma nn siamo molto convinte della credibilità del personaggio se verrà interpretato da lui.
scrivendole ciò non vogliamo criticare la scelta del cast, sicuramente effettuata con molta cura e attenzione, ma solo chiederle di pensare bene alla scelta di Edward e chiedersi se Pattison sia davvero l'attore ideale per quel ruolo. Noi ci abbiamo pensato a lungo e alla fine ci siamo trovate concordi nel stabilire che Pattison, per quanto talentuoso, non potrà mai rispecchiare l'ideale di Edward. Ci rendiamo conto che è impossibile che esista un attore che possa raggiungere la bellezza e perfezione di Edward, ma siamo anche consapevoli del fatto che esistono molti altri bravi attori che potrebbero interpretare il suo ruolo molto meglio di Pattinson.
(Citandone alcuni diremmo Gaspard Ulliel,Hayden Christensen, Henry Cavill)
Molte,moltissime fan hanno dichiarato di rinunciare alla visione del film,poichè si dimostrerebbe deludente.
noi proprio perkè adoriamo la tua saga non vogliamo ke il film dia un immagine distorta di edward cullen ke è il nostro personaggio preferito la cui perfezione si avvicina a quella di una divinità...o..come viene citato spesso nei libro..a quella di un angelo.
questa scelta la riteniamo un offesa nei confronti del libro stesso e delle fan....che giustamente immaginano qlc di bello e dato che nn rispecchia nulla delle descrizioni della meyer nn può essere definito cm il protagonista.
Ci dispiacerebbe molto se il film fallisse e per questo vogliamo consigliarle di cambare attore,anche percè saremo noi le prime a non andare al cinema!
cara signora meyer noi crediamo in lei e nel suo aiuto. Sappiamo che lei ha un rapporto speciale con noi fans , è lei per noi è una maestra d vita , ci ha insegnato ad amare la letteratura e di questo non smetteremo mai d ringraziarla! Noi adoriamo edward cullen quanto lei forse anche di più e saremmo liete se l'attore verrà sostituito per il bene di tutti i suoi fans!

Calorosi saluti
le fan italiane"


Le firme finora raccolte:
...Miss Cullen...
SignoraCullen
meredith92
*+.littlevamp.+*
.:Ania Sparrow:.
tecla*
MissLill
Hiromi91
halyson90
Chrystal^^
*°+Vampire.Lover.+°*
~..Cri*
__laurina__
AraLune
Silvia.Lyra
† ALuKa †
fra_acullen
~ Miharu ~
Cameron90
sathine
Veronica Mars_
cilieginaXD
Bella94
giulia9_91
bella_swan
giovy cullen 94
beAtriCiNa^^
black_shadow
Oo. clio .oO
!°Yume°!
Midnight Lady
TinkaGirl
^^sha^^
joey16
Deborah_Black
NanaOsaki93
edwarder k1
*Bella91*
dettabene
M1C3TT4
..:Ary:..
*h@raj*
_ZachEla
...meredith...
**Bella Cullen**
*Bella Cullen*
Mazzolina
babyskano
*ed-minia*
BaRbY's Corpse
_.:°* sars *°:._
*Vri*
*IreBilla*
petite88
nely87
giadina xD
piper__73
|.dReAmEr.|
¤Roby91¤
°B£lls°
~ starlight
chloe90
Walking Disast&r
Francy Swan





Aspetto numerose...

(Prima di scrivere, Presentarsi...)


Kiss

Ary

 
Top
...Miss Cullen...
view post Posted on 13/12/2007, 18:25




si amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastike!!!!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 13/12/2007, 19:16




Io mi LIMITO a copiare lo scambio di MP tra me e una MOD del forum suddetto.
Kiss


LORO MEX:

"SCUSAMI, Cosa significa questo???
Uno, se hai qualcosa contro noi mod e questo forum ce lo vieni a dire personalmente;
due, se noi dello staff siamo intervenute un motivo ci sarà, non siamo visionarie;
tre, quello non è dire la propria opinione in maniera più spinta, si chiama INSULTARE il significato della parola lo conosci, no?
quattro, se noi dello staff abbiamo qualcosa contro di te te lo veniamo a dire, come sto facendo io in questo caso perchè non mi sembra ASSOLUTAMENTE giusto che tu vada a parlare male di noi su un altro sito, scusa ma questo si chiama essere codardi.
Ora, te lo chiedo gentilmente, puoi modificare il post per favore? La questione riguarda te e il NOSTRO staff, non c'entra NIENTE l'altro forum."

MIA RISP:


"Allora...
Dato che non ho affatto PAURA di dire le Mie idee, Risponderò PUNTOXPUNTO.

PUNTO1: Io non ho NULLA contro voi MOD. Anzi, stimo il lavoro che fate e lo rispetto. Almeno finchè rientra in qualcosa di LOGICO. Il Forum? Per me è fantastico. Perchè dovrei averci qualcosa contro? Lo amo, nel vero senso della parola. è fatto bene, e io partecipo Attivamente alla sez FF e al GDR.

PUNTO2:Il motivo x cui siete intervenute mi è palese anche a me. Ho seguito la vicenda sin dall'inizio, attivamente. So quindi cos'è stato detto e cosa NON è stato detto. Credo semplicemente che le misure da voi prese siano state ESAGERATE.

PUNTO3:Ciò che è stato detto non era un insulto. O meglio, poteva esserlo se non fosse stato PALESEMENTE PROVOCATO. Per come la penso io, è PALESE che se qualcuno entra in una conversazione NON DEDITA AL "CHI PREFERISCI" MA X CONTESTARE ALLA MEYER QST SCELTA non sia entrato x difendere ciò in cui crede, MA solo per Polemizzare.

PUNTO4:Ma io
A)NON ho parlato MALE di voi, ho detto le cose come le pensavo.
B)NON mi pare di non aver avvisato che spostavo la conversazione. L'ho detto più di una volta.

INFINE...
IO, sebbene tu sia stata tt tranne "gentile", NON HO ALCUNA INTENZIONE DI MODIFICARE QUALCOSA CHE è SUL MIO FORUM E CHE è PALESEMENTE GENERICO.

Non offende nessuno.

Inoltre avviso.
TROVO SCONCERTANTE QUESTO TIPO DI MP.
Provvedo a postare sotto quel post sia la tua MP, sia la mia risposta.

E cmq...
Non intendo esser bannata dal forum XXX.
Qst xkè mi sta a cuore non solo il Forum suddetto, ma anche tt le persone che seguono REGOLARMENTE le mie ff, che e avrebbero sicuramente da ridire se me ne andassi.
In più, preciso che non ce l'ho con te, XXX*, sto parlando alle MOD in generale.
E cmq non è MIA intenzione litigare...

Kiss

Ary"



Kiss

Ary
 
Top
kimi4ever
view post Posted on 13/12/2007, 19:39




io a sto robert pattinson nn lo voglio per fare edward!!!preferisco impiccarmi che vedere lui che ci rovina il film! image
 
Top
*+.littlevamp.+*
view post Posted on 13/12/2007, 20:33




GRANDIXIMA ARY! 6 stata fantastica a difenderti... falle vedere d ke pasta sei fatta!
 
Top
SignoraCullen
view post Posted on 13/12/2007, 20:42




nn voglio ROBERT..nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... nn possono farci questooooooooooooooooooooooo...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
SignoraCullen
view post Posted on 13/12/2007, 21:27




ahaha
 
Top
M1C3TT4
view post Posted on 13/12/2007, 22:06




ragazzeeeee...anke io nn ce lo vojo lo iety come edward...
ma in base a ke cosa l'hanno sceltoooo? boooooh
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 13/12/2007, 22:11




Non lo so...
so sl che ciò è alquanto deludente...
EDWARD non può esser rovinato in questo modo!!!!


Kiss

Ary
 
Top
*+.littlevamp.+*
view post Posted on 13/12/2007, 22:48




ragazze guardate questo video c'è una fan delusa cm noi ... se solo sapessi l'inglese... cmq am e fa un sacco ridere https://www.youtube.com/watch?v=CX8kYXoI0vc&feature=related

avete visto? siamo tt sconvolte! https://www.youtube.com/watch?v=-NrVxwoMv-o&feature=related anke questa! ragazze dobbiamo mandare la lettera ai forum stranier qnd sarà tradotta!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 14/12/2007, 02:21




Certamente...
Avete già in mente CHI la tradurrà?
Ci possiamo pensare io e la mia amica americana se non sapete chi può farlo...

^^

Kiss

Ary
 
Top
*+.littlevamp.+*
view post Posted on 14/12/2007, 14:09




si ary please c penseraste voi a tradurlo? cmq la raccolta firme è ancora aperta! continuate ad inviarci le vostre adesioni per la lettera alla Meyer! siamo sicure ke ci darà ascolto! M pattinson!grazie mille!
 
Top
}ãlicë in Wonderland{
view post Posted on 14/12/2007, 15:20




Innanzitutto, non siamo riuscite a capire come mai hai voluto postare gli MP [messaggi privati] scambiati tra te e un'altra utente, in questo caso membro dello staff dell'altro forum. Avevi bisogno di dimostrare che sei riuscita a risponderle per le rime? Brava, molto maturo. Ora però tocca a noi.

CITAZIONE
PUNTO2:Il motivo x cui siete intervenute mi è palese anche a me. Ho seguito la vicenda sin dall'inizio, attivamente. So quindi cos'è stato detto e cosa NON è stato detto. Credo semplicemente che le misure da voi prese siano state ESAGERATE.

Sicura siano state esagerate? Un'utente ne ha offesa un'altra solo perchè aveva un'opinione diversa dalla sua. Rispettare gli altri e le loro idee è una delle regole principali del forum e anche solo del vivere civile.

CITAZIONE
PUNTO3:Ciò che è stato detto non era un insulto. O meglio, poteva esserlo se non fosse stato PALESEMENTE PROVOCATO. Per come la penso io, è PALESE che se qualcuno entra in una conversazione NON DEDITA AL "CHI PREFERISCI" MA X CONTESTARE ALLA MEYER QST SCELTA non sia entrato x difendere ciò in cui crede, MA solo per Polemizzare.

No, infatti dare ad un'utente della sfigata non è affatto un'offesa, figuriaaaaaamoci...

CITAZIONE
TROVO SCONCERTANTE QUESTO TIPO DI MP.

Io personalmente trovo sconcertante il fatto che tu abbia postato gli mp nel tuo forum. esiste una cosa chiamata privacy, e tu l'hai completamente ignorata facendo questo. Complimenti, non me lo aspettavo da te.

Lo Staff dell'altro forum.
 
Top
...Miss Cullen...
view post Posted on 14/12/2007, 15:24




ary io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

*me onorata ke tu hai messo la lettera sul tuo forum**me onorata ke ci hai difeso* bacix

scusa alice in wonderland ma perkè allora hanno messo in warned anke me??? è?

CITAZIONE (..:Ary:.. @ 14/12/2007, 02:21)
Certamente...
Avete già in mente CHI la tradurrà?
Ci possiamo pensare io e la mia amica americana se non sapete chi può farlo...

^^

Kiss

Ary

oggi verrà tradotta dall'insegnante di SignoraCullen e domani....LA INVIOOOOOOOOOOOO!!!!!
 
Top
SignoraCullen
view post Posted on 14/12/2007, 15:37




ciaoOoOoOOoOoOoOoOooOooO
 
Top
24 replies since 13/12/2007, 18:10   1294 views
  Share