Disavventure in casa Cullen

« Older   Newer »
  Share  
...Miss Cullen...
icon6  view post Posted on 14/12/2007, 15:41




Salve a tutte! Ecco la mia prima ff spero vi piaccia...^_^

Genere:comico

Titolo:disavventure in casa Cullen

Personaggi:twilight + Carlino

Autrice:...Miss Cullen...

- Sono usciti? Se ne sono andati?-
-Si!-Rispose Edward esultando e alzando Bella da terra,per poi poggiarla nuovamente . I Cullen erano andati alla festa per la fine della scuola.Sarebbero rientrati in tarda notte.
-...Che si fa?...-Chiese con tono malizioso Bella.
-Uhm..io 1 idea ce l'avrei...Da soli,in casa,di sera...-
-mmm...temo di aver capito!-
In quel momento Bella gli si buttò tra le braccia e si gettarono sul diavano.Lei emetteva risolini isterici ogni volta ke lui la toccava.
Ormai nel clue dell'azione,rotolandosi ormai da molto per terra, Ed la fermo dicendo:
-Oddio Bella fermate....Er GaTtO!-
-Da quando parli romanaccio?-
-No davvero...Carlino!!- Ed era sconvolto ma nn si muoveva.Era rimasto immobile con la schiena che toccava il pavimento meno gelido della sua pelle.
-Ed calmati!Chi è Carlino?-
-Carlino!Il gatto di Jasper!-
-E allora? Cos'ha che nn va Carlino?-
-E' sotto di me! Intendo sotto la mia schiena!-
-Cooooosa?!? Jasper andrà su tutte le furie!Preso alzati!!- Edward sollevo Bella seduta su di lui.Esitò un momento...poi si alzò piano.Carlino giaceva sul pavimeno.
-Oddio lo sapevo che saremmo dovuti andare con loro alla festa!-
-Calmati Bella! Ci deve essere una soluzione!-
-Ma che dici!?! è morto! Non vedi com'è ridotto?!?- SI rivestirono in fretta e si trovarono a guardare il gatto ormai privo di vita.
-Ok...lasciando da parte il fatto che avremmo sulla coscienza la vita di Carlino...-Insinuò Bella -La cosa nn mi pare tragica.Insomma potrebbe essere morto in qualsiasi modo!-
-Tu non capisci!Quando l'ha trovato Jasper,ha detto che per lui era l'unica creatura con il cuore che batte,che aveva ragione di esistere...-
-Allora...Nascondiamolo!-Azzardò Bella.
-E dove??-
In quel momento si sentì bussare alla porta.Era JAsper! Aveva un ficozzo viola sulla tempia.
-Oddio è Jasper!Presto presto!-
Dlin dlon
-Sotto il tavolo!-
-Ma che dici!? Si vedrebbe!-
Dlin dlon
-Da qua!-Edward lo prese dalle mani di Bella e lo ficcò sotto i cuscini del divano.
-Corri sdraiati accendi la tv e copriti con quella copertina!-
-No sdraiati tu li sopra!-
-Bella non c'è tempo!
Dlin dolon
.-Bella!!!- Ringhoò Edward. Bella si sdraiò cautamente sul divano sussurrando <<scusa Carlino>>
In quel momento Edward aprì la porta
-Era ora! Che facevate maiali!
-No stavamo vedendo...ehm..!- Balbettò Ed.
-Le corse dei cavalli? Non sapevo ti interessassi di corse!Pensavo che fossi un animalista!-Esclamò Jasper buttando un occhio sulla tv.
-Infatti piacciono a Bella!...Ehm...Non è vero tesoro?-
Bella gli lanciò uno sguardo fulminate.Poi rispose:-Uhm..non c'era niente in tv!-
-A ok...Carlino! Carlino tesoruccio!-
-APETTA JASPER! Perchè non ci dici perchè sei tornato!-Edward lo blocco sulla porta.
-Ed tutto ok?-
-Certo!-
-Uhm..ok...posso sedermi almeno sul divano per spieg...-
-NO!-Urlò Bella- Jasper la guardò allibito-Vedi JAsper,ho per sbaglio versato del succo di lampone sull'altra metà del divano!Non vorrei che ti macchiassi!-
-E' già!- confermò Ed
-Ok va bene mi siederò sulla sedia.Carlino! Carlino! O ma dove si è nascosto?-
-Lascia stare Carlino!-
-Ragazzi cosa mi nascondete?-
-Ma cosa vuoi che ti nascondiamo Jasp!Avanti siediti e dicci tutto!-

Ok qsto è il primo pezzo ditemi se volete che continui
 
Top
mony_cullen!!!
icon6  view post Posted on 7/8/2010, 08:23




hey ciao sono nuova...ho letto la tua FanFiction e la trovo molto carina,divertente e spensierata....mi chiedevo come mai tu non l'avessi continuata perchè secondo me è molto bella...spero tu prenda in considerazione questa proposto baciozzolo mony!! :) :)
 
Top
1 replies since 14/12/2007, 15:41   221 views
  Share