Volterra... Chi c'è stata?

« Older   Newer »
  Share  
..:Ary:..
view post Posted on 14/12/2007, 18:32




Chi di voi è stata a Volterra?

Com'è?

Kiss

Ary
 
Top
petite88
view post Posted on 15/12/2007, 22:17




io ci sarei dovuta andare quest' estate ma mi è andata male, perché i miei progetti sono saltati. infatti mi hanno dato solo una settimana di ferie e con la fortuna che mi ritrova non ho trovato posto dove soggiornare. :cry: :cry: non è giusto!!!
ma al più presto ci voglio andare, sono troppo curiosa di vedere dove la Meyer ha ambientato una parte di new moon, dalle foto che ho visto sembrava molto carina come città.
 
Top
*...FrAdArK...*
view post Posted on 21/12/2007, 18:26




ciao!!!
Io abito a Volterra...posso dirvi un pò di cosette! ^^
cosa vi interessa sapere? (non sono molto brava ad argomentare -_- )
vi dico da subito una cosetta: non c'è nessuna fontana in piazza :cry: punto a sfavore x la meyer!
però adesso vi risollevo il morale: la torre dei volturi esiste davvero!!!
all'interno di un palazzo in piazza, c'è una piccola torre bassa, che da fuori nn si vede...
solo in pochi sanno della sua esistenza...punto a favore x la meyer!!!...
non so cosa dire...è una città etrusca e medievale, molto bella, con una vista mozzafiato...
waah non so più ke dire *-* perdonatemi!

se venite quassù ditemelo che ci incontriamo e andiamo a caccia di vampiri insieme!! :woot:
bacioni!!!
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 21/12/2007, 18:43




Abbiamo una Volterriana...
Oddea...
^^
che bello!!

Roby, ci facciamo raccontare da lei, tranquilla!

Allur, Fra...

A parte la fontana, la piazza è così, con quel vicolo e tt?
*me curiosa...*
Se hai foto mettile!!
anche della torre dei Volturi...

e poi...
Certo! Tutte a caccia di Vampiri!

(anche se qsi qsi mi unirei... ma nn ai volturi... maglio tipi cm i Cullen, ne avete sentito parlare?)

Kiss

Ary
 
Top
*...FrAdArK...*
view post Posted on 21/12/2007, 18:49




ihihi si dice "Volterrana"...^_^

cmq la piazza si, è descritta molto bene...soprattutto il campanile, è perfetto!!!^^
il vicolo c'è...a dir la verità ce n'è più d'uno, ma usando New Moon come "mappa" si può trovare benissimo...la grata x terra nn c'è, ma ci sono molti tombini, abbastanza larghi da far passare delle persone xD

x le foto: le metterò domani, ok???

siii molto meglio i Cullen..però...Aro..non lo butterei via *me sbavaaa*
 
Top
..:Ary:..
view post Posted on 21/12/2007, 19:11




Emh Emh... se dico che mi è scappata la "I" mi credete? (bugiarda, nn lo sapevi...)

Cmq certo, le foto a domani, anche dopo domani, qnd puoi...

IIIII che bello!!!
Proprio uguale uguale... ^^

Kiss

Ary
 
Top
petite88
view post Posted on 21/12/2007, 23:06




Fra io ti invidio moltissimo, ma sii sicura che se fsaccio un salto a volterra te lo faccio sapere così di sfrutterò un po' come guida. spero di poterci venire persto, è in programma e con il nuovo anno non mi farò perndere alla sprovista come lo scorso. perciò aspettati una visita. nell'attesa di farti visita, sarei mooooooooooooolto contenta di poter vedere delle foto, non vedo l'ora che le metti!!!
ciao
bacioni
 
Top
°°Alice_Cullen°°
view post Posted on 22/1/2008, 15:59




io ci vado per pasqua con una mia amica..andiamo li da sole =D alla ricerca dei volturi XD
 
Top
7 replies since 14/12/2007, 18:32   382 views
  Share