foto di volterra

« Older   Newer »
  Share  
*...FrAdArK...*
icon1  view post Posted on 27/12/2007, 12:20




allura, iniziamo il giro turistico della mia città: (n.b. la maggior parte di foto le ho trovate su internet...perche' io ne ho davvero poke =.='')
questa è la foto dei Ponti, un viale che si affaccia sul paesaggio della bella toscana (serve anke come punto di ritrovo x i ragazzi, dato che dall'altra parte c'è la fermata del pulman e un grazioso bar che puzza di birra :D )
image

poi questa è la foto di volterra dall'alto:

image
questo è il famoso palazzo dei priori (dalla cima c'è una vista mozzafiato sisi)
image
questa è porta all'arco (l'arco è famoso perche' e' il primo arco REALE in italia, costruito dagli etruschi nel IV°sec a.C.)image l'arco:image
qui siamo sempre sui ponti, al tramonto
image
adesso il famoso palazzo con la torre (la torre è dentro e da fuori non si vede, ed e' vietato l'accesso quindi non ho foto, mi disp :cry:, ci ho fatto la freccia per far capire qual'è)
image
quasto e' l'ingrandimento della torre esterna, chiamata "la torre del porcellino", perche' c'è un maialino in pietra...non ho idea del perche' ci siam un maiale, non chiedetemelo!!!

image
e infine questo e' il nostro parco, in sottofondo c'è un pezzo del carcere che e' una struttura medievale bellissima :
image


 
Top
petite88
view post Posted on 27/12/2007, 20:23




si si sei perdonata per essere stata assente per così tantotempo!!!
queste foto sono bellissime!!!!
e il giro turistico è stato molto bello, ma spero di poterlo fare realmente e non solo virtualmente.

ciao

bacioni

e grazie
 
Top
edwardiloveyou
view post Posted on 6/2/2008, 12:52




mi sembra di esserci stata... non ricordo bene..boh.. che memoria -_-
 
Top
_Gio__
view post Posted on 15/4/2008, 22:24




che posto *.*
mi affascinaaaa
 
Top
baba-luba
icon10  view post Posted on 3/5/2008, 16:19




ciao, è vero saremo campanilisti ma la nostra Volterra è stupenda............brava fradark........sono stupende le foto, ma c'è anche da dire che, specialmente d'estate, ci sono degli eventi fortisimi e bisogna dire anche che dire che il bar puzza di birra è fargli un piacere :ph34r:
 
Top
4 replies since 27/12/2007, 12:20   1041 views
  Share