Il film..., News su tutto ciò che riguarda il film

« Older   Newer »
  Share  
°*cocclina°*
view post Posted on 3/1/2008, 01:33




Salve a tutte!! Allora come già tutte voi saprete è in cantiere il film di Twilight...
qui potrete dare un'occhiata a tutte le news al riguardo buona lettura!!^^


La Summit Entertainment ha acquisito i diritti del romanzo e intende mettere in cantiere una pellicola la cui sceneggiatura sarà scritta da Melissa Rosenberg e diretta da Catherine Hardwicke, che già ha dato prova di essere assai versata nel narrare le gesta dei teen agers nei precedenti Thirteen e Lords of Dogtown.

Il lungometraggio sarà prodotto dalla Maverick Films di Mark Morgan, ecco un breve riassunto della trama del romanzo, recuperata in rete:

Isabella Swan decide di lasciare l’assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa…

Nella nuova scuola tutti sono incuriositi da lei e la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, frequenta soltanto i suoi cugini e fratelli, tutti ugualmente belli, affascinanti, algidi e pallidi.

Ma c’è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un’amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un’attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro…


Per quanto riguarda il cast bè qui sotto ci sono alcuni link che vi mostreranno i vari candidati e le eventuali scelte..

http://www.stepheniemeyer.com/twilight_movie.html

Quando é stato scelto Robert Pattison as Edward la Meyer ha detto questo:

Commento di Stephenie sulla scelta: sono entusiasta della scelta della Summti per Edward. Ci sono pochi attori che possono essere sia belli che pericolosi allo stesso tempo, e ce ne sono ancora meno che posso immaginarmi con Edward nella mia mente. Robert Pattinson sarà fantastico. (”I am ecstatic with Summit’s choice for Edward. There are very few actors who can look both dangerous and beautiful at the same time, and even fewer who I can picture in my head as Edward. Robert Pattinson is going to be amazing.“).

Per chi sperava che hayden Christensen facesse la parte di Edward bè vi lascio la sua intervista..Meglio di niente giusto??

"Tu sei perfetto, tu sei Edward Cullen! Accetta ti prego!" (aggrotta la fronte perplesso e ride)
All'inizio credevo che avessero sbagliato indirizzo, ma erano più di 300 lettere tutte con le stesse parole. Solo dopo, informandomi, ho capito chi fosse Edward. E leggendo un pò la trama del libro sono rimasto piacevolmente sorpreso, è davvero una bella storia. Magnetica.
Purtroppo non sò dirvi se intepreterò Edward (fa un sorrisetto sghembo mentre pronuncia il nome.....) [lo amooo nn vi sembra lui?? XD]
< non posso esserne certo, conosco gli autori con cui ho gia avuto il piacere di lavorare, ma non sò se i miei impegni me lo permetteranno. Ma d'altra parte non vorrei deludere le mie fans e quelle di Twilight che hanno creato tutte quelle petizioni e lettere piene di complimenti per me, ne sono davvero contento. E sono anche contento che tutto questo movimento per me sia arrivato anche in italia - dove ci sono le mie radici- (sorride ancora) devo ammettere che molte delle lettere erano in italiano, purtroppo non lo conosco (sorride imbarazzato come per scusarsi) quindi ho avuto bisogno di aiuto. Comunque sono ragazze molto calorose. Penso che cercherò li la mia prossima ragazza! (ride e la giornalista sostiene che abbia una lucetta maliziosa negli occhi) Comunque vi farò sapere al più presto, ma la decisione non è soltanto mia. Spero di potervi rendere felice, comunque.
E grazie a tutte le italiane che mi sostengono e che mi hanno fatto tutti quei complimenti, e quelle lettere sexy con il profumo! (sorrisetto sghembo) e per le foto che avete mandato - siete molto carine-
Cercherò di essere il vostro Edward, grazie a tutte>

Per ora è tutto se ci saranno altre news verrete subito informati!!^^ a presto
 
Top
Dubh3
view post Posted on 5/1/2008, 16:59




ma quando uscirà in Italia il film?x cm ho capito a febbraio inizieranno a girarlo,ma in america....odio le attese :(
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 5/1/2008, 20:55




effettivamente Heiden ce lo vedo moltissimo come Ed...faccia sto sforzo su su su su
 
Top
edwardiloveyou
view post Posted on 6/2/2008, 12:37




oddio!!!! e io che in questi giorni perdevo la testa a immaginare i vari personaggi che potessero interpretare edward.. ed eccolo lì.. si va molto bene per me *_* voglio EDWARD CULLEN!!! ^^ speriamo che in italia arrivi prestissimo sennò me lo vedo in inglese ^_^
 
Top
3 replies since 3/1/2008, 01:33   197 views
  Share