THE HOST, Un nuovo libro per la Meyer

« Older   Newer »
  Share  
°*cocclina°*
view post Posted on 3/1/2008, 02:02




E' previsto in uscita un nuovo libro della Meyer intitolato "The Host",la cui traduzione è" L'ospite".
La copertina è la seguente


Verrà pubblicato il 6 Maggio 2008

Trama:
È la storia di un gruppo di alieni che invade la Terra e vince contro gli esseri umani", anticipa. "Wanderer, il protagonista, prende le sembianze di una ragazza, Melanie, e inizia a vivere all'interno del suo organismo. Ma le cose si complicano perché Melanie rifiuta di abdicare pacificamente il suo corpo a Wanderer, insinuandosi anche nei suoi pensieri con immagini dell'uomo di cui è innamorata, Jared, un umano fuggitivo. A Wanderer e Melanie non resterà che allearsi per cercare Jared che entrambi amano. È forse il primo triangolo amoroso che coinvolge solo due corpi". Un altro romanzo transgenerazionale, che si rivolge a un pubblico di lettori di tutte le età, l'ennesima testimonianza di una tendenza che sta prendendo piede nella fiction contemporanea: eliminare le barriere fra giovani e meno giovani, con libri che parlano a tutti. Basti pensare al successo di Harry Potter o alle tante brillanti prove di scrittori tradizionalmente per adulti dedicate ai bambini (da Muriel Spark a Roald Dahl, da Daniel Pennac ad Afar Nafisi), o ancora alle vendite eccezionali di bestseller di casa nostra, come i libri di Melissa P. o di Enrico Brizzi. Tutto questo dimostra che il mercato editoriale, per "sfondare" in un mondo di adulti che leggono poco, dovrà sempre più tenere conto dei gusti di un pubblico di adolescenti. Forse il vampiro della Meyer riuscirà così a fare innamorare anche i lettori italiani.

Chissà come sarà...?! Io sono molto curiosa...Chi lo sa?!..Forse sarà un altro grande successo per la Meyer!!
Speriamo.
 
Top
Greensamuryranger
icon3  view post Posted on 30/8/2009, 10:06




Si, ma non ha niente a che vedere con twilight anke se a me il libro piace io ho tutti i libri se volete conttatemi :shifty:
 
Top
Rika_Rainbow
view post Posted on 14/9/2009, 22:32




è davvero bello l'ospite...come al solito stephanie meyer ci stupisce sempre ma....assolutamente nulla a che vedere con Twilight!!! <3
 
Top
2 replies since 3/1/2008, 02:02   278 views
  Share