Summit..., la trama di Twilight postata dalla Summit

« Older   Newer »
  Share  
°*cocclina°*
view post Posted on 5/1/2008, 00:31




Sul sito della Summit è stata postata la trama del film Twilight..

Trama tradotta..
Bella Swan è sempre stata un pò diversa. Non è mai stata una persona che segue la massa, Bella non si è mai curata delle ragazze plastiche e alla moda nella sua scuola superiore a Phoenix, Arizona. Quando sua madre si è risposata e l'ha mandata a vivere con suo padre nella piovosa, piccola città di Forks, Washington, lei si aspettava che non cambiasse nulla. Ma le cose cambiano quando incontra il misterioso - e bellissimo in modo straordianario, EDWARD CULLEN. Perchè Edward è diverso da tutti i ragazzi che abbia mai incontrato. é diverso da qualunque persona abbia mai incontrato, punto. Lui è intelligente e arguto, e sembra che veda dritto nella sua anima. In poco tempo sono travolti in una stroria d'amore appassionata e decisamente anticonvenzionale - aniconvenzionale perchè Edward non è davvero come gli altri ragazzi. Può correre più veloce di un leone di montagna. Può fermare una macchia in movimento a mani nude. Oh, e non invecchia dal 1918. Come tutti i vampiri, è immortale. Proprio così - VAMPIRO. Ma non ha le zanne - quelle sono solo nei fim. E non beve sange umano, sebbene Edward e la sua famiglia siano unici tra i vampiri per la loro scelta di vita.

Per Edward, Bella è la cosa che ha aspettato per novant'anni - la sua anima gemella.

Ma più si avvicinano, più Edward lotta per resistere alla naturale attrazione per il suo sangue, che potebbe trascinarlo in un incontrollabile momento di pazzia.

In un modo o nell'altro, dovranno gestire il loro amore ingestibile. Ma cosa faranno quando LAURENT e JAMES, i vampiri nemici mortali dei Cullen, arriveranno in città, cercando Bella?

Basato sul numero uno del "New York Times Bestselling", il primo libro della serie di Stephanie Meyer, TWILIGHT è un fenomeno culturale, con un grandissimo numero di fan che aspettano entusiasticamente questo film. La regista acclamata dalla critica, Catherine Hardwicke, porta in vita questa storia moderna, visiva e viscerale alla Romeo e Giulietta, la storia dell'ultimo amore proibito - tra un vampiro e una mortale.

Che ne pensate? Secondo me è migliore della prima che girò su internet...
 
Top
0 replies since 5/1/2008, 00:31   129 views
  Share