la scuola...

« Older   Newer »
  Share  
lovingedward
view post Posted on 8/1/2008, 17:22




cosa ne pensate della scuola?
come sono i vostri compagni di classe?
vi è mai successo qualcosa di orribilmente imbarazzante a scuola? qualche professore visibilmente pazzo o s*****o?
raccontate, raccontate^^
 
Top
w.ale.xs
view post Posted on 4/2/2008, 10:48




in classe mia siamo quasi tutte femmine,ci sn solamente 2 maschi.c'è una k mi sta proprio sul culo,nn la sopporto proprio,i 2 maschi invece uno mi sta simpa,l'altro invece ora mi sta sul culo nel vero senso della parola...i miei prof invece sn x la maggior parte a posto,quello di psicologia è un pò fuori di testa..dice parolacce tra l'altro..però a volte è abbastanza simpa..

Edited by w.ale.xs - 4/2/2008, 12:36
 
Top
edwardiloveyou
view post Posted on 6/2/2008, 13:00




al liceo ho picchiato un mio compagno perchè mi portò all'esasperazione e non lo sopportavo più.. non reagisco mai così ma con lui sul serio persi la testa è.é ora ho cambiato scuola e in tutto l'istituto ci sono solo 2 ragazzi e tutte ragazze.. dei due ragazzi uno è più piccolo di me ed è orrendo e l'altro è portatore di hanicap!!!! con le mie compagne inizialmente andavo daccordo, tutte cordiali, bhè ero la novità proprio come Bella, poi però mi sono chiusa come ha fatto lei e ora i rapporti sono un pò freddi con loro, ma non mi interessa.. i professori li adoro sono bravi, tranne una che mi ha messo 3 e parla male di me a tutti i professori!!!!
la cosa più imbarazzante a scuola??? mmmm.. forse una volta che al liceo sono scivolata nella discesa della scuola per fare presto, oppure quando ho colpito in piena faccia la professoressa di educazione fisia mentre tentavo di giocare, o ancora quando sono svenuta nell'ora di biologia mentre eravamo in laboratorio, avevo fame e non mangiavo da giorni come la stupida e svenni!! che figura!!! :cry: di figuracce ne faccio abbastanza -_-
 
Top
w.ale.xs
view post Posted on 6/2/2008, 18:33




ahahah k figure!!!! :lol: chissà k imbarazzo!!!se le avessi fatte io sarei diventata tutta rossa dalla vergogna....ma dov'è k l'hai fatta la scuola?e k liceo?liceo classico o scintifico?e anke da me i 2 maschi,se vogliamo chiamarli maschi,sn brutti...ma ora k scuola fai?
 
Top
w.ale.xs
view post Posted on 7/2/2008, 20:55




oggi a scuola ho fatto uno skerzo al mio compa di classe...cioè io ne ho fatto metà l'altra metà la mia compa..allora,avevo la cicca in bocca,sl k nn mi andava più e mi stufavo alzarmi x andare al cestino e buttarla,allora l'ho sputata x terra vicino al mio compa.dopo l'intervallo la cicca k avevo sputato la mia compa la messa sulla sua sedia,lui nn se nè accorto,si è seduto e durante la lezione fa,toccandosi il culo:<blah>e tutta la cicca attaccata k nn si staccava nemmeno..tutti k sn scoppiati a ridere..e io nn ce la facevo più di qnt ridevo..e lui<ki è k è stato?>e tutti k continuavano a ridere...
 
Top
speir
view post Posted on 19/2/2008, 18:22




Scuola?
Oggi ho passato 4 ore su chimica organica, che stress.
L'unica cosa che io sono all'Università...
 
Top
5 replies since 8/1/2008, 17:22   195 views
  Share