Il cast, Il cast ufficiale di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
..:Ary:..
view post Posted on 19/2/2008, 19:41




Ciao a tutte...

da oggi il cast è UFFICIALE. Lo conferma questo:


Los Angeles, CA February 19, 007 — Summit Entertainment announced today that it has rounded out the cast of the Cullen family in the first installment of its filmed franchise, TWILIGHT The family of vampires, to which the leading male character Edward Cullen belongs, will be comprised of actors Peter Facinelli as Carlisle, Elizabeth Reaser as Esme, Jackson Rathbone as Jasper, Nikki Reed as Rosalie, Ashley Greene as Alice and Kellan Lutz as Emmett

Traducendolo


Los Angeles,19, 02, 2008 — Summit Entertainment ha oggi annunciato che è "stato deciso il cast" della famiglia Cullen. La famiglia di vampiri, del quale si conosceva già Edward Cullen sarà composto da: Peter Facinelli come Carlisle, Elizabeth Reaser come Esme, Jackson Rathbone come Jasper, Nikki Reed come Rosalie, Ashley Greene come Alice e Kellan Lutz come Emmett.

image



Kiss

Ary


Fonti: http://www.stepheniemeyer.com/twilight_movie.html
 
Top
petite88
view post Posted on 19/2/2008, 21:02




beh, speravo in qualcosa di meglio, se devo essere sincera l'unica attrice che mi piace è quella che interpreta alice, gli altri non mi sembrano un gran che.
speriamo che non vadano a rovinare la trama del libro.

ciao

bacioni
 
Top
speir
view post Posted on 20/2/2008, 14:48




Sono felice che l'hai pubblicato!
Anche io non sono molto entusiasta del cast!
Primo me li immaginavo diversamente, secondo c'é di meglio, terzo credo che i punti uno e due siano esaurienti.
Spero che venga comunque fuori un buon film e ce sia il più possibile uguale all'originale.
 
Top
petite88
view post Posted on 20/2/2008, 22:09




sono d'accordo con te, speriamo che non lo facciano troppo diverso dal libro.
io incrocio le dita.

ciao

bacioni
 
Top
3 replies since 19/2/2008, 19:41   154 views
  Share