Libero Scambio

« Older   Newer »
  Share  
Eliot;
view post Posted on 3/11/2012, 20:50




Ciao! Ti piacciono i libri, o comunque hai voglia di fare nuove conoscenze per condividere le tue passioni?
Libero Scambio~ è il posto adatto a te!
In breve: Chi è Libero Scambio? E' un punto d'incontro creato da ragazzi con la passione per i libri, per condividere le nostre passioni e scambiarsi critiche (nel senso kantiano del termine) e punti di vista.
Molto spesso capita, vuoi perché attendi il seguito del tuo libro preferito -vuoi perché hai appena finito una serie oppure perché hai voglia di nuovo, o ancora perché ti è piaciuto un libro e hai voglia di qualcosa di simile- che entrando in libreria fissi i libri e per ore l'unico pensiero in testa è: "E' ora che cavolo mi leggo?!"
Questo è più o meno lo scopo di libero scambio:
1)Ridurre il tempo per la ricerca.
2)Evitare di restare delusi da un romanzo (certo, può succedere comunque, ma certo se si è avvertiti il rischio è minore).
3)Scambiarsi pareri, confrontarci con altri appassionati... In generale: parlare con chi ti capisce, senza paura di essere ammorbante.
4)Mettere in contatto tra loro amanti della scrittura in modo da scambiarsi consigli e pareri per poter crescere e (chissà) magari aiutare a diventare dei veri scrittori!
Tutta questa descrizione è in realtà molto riduttiva: In realtà Libero Scambio~ è un forum un po' particolare, difficile da descrivere con semplici parole, conviene dargli un'occhiata per farsi un'idea specifica ;)
Dai, non ditemi che non vi ho messo un po' di curiosità! u.u Non ci credo X-P Cliccate sul link e venite a sbirciare!
Ps: Il forum è in costruzione, per cui abbiamo bisogno di staff.

Libero Scambio~

 
Top
0 replies since 3/11/2012, 20:50   20 views
  Share